spacer.png, 0 kB

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Statistiche

Visitatori: 937035

Syndication


spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB

Annunci

Sito in fase di aggiornamento

 
Home
Articolo PDF Stampa E-mail
mercoledė 15 dicembre 2010

1° Evento Danzavanti 2^ edizione

La prima data della seconda edizione di DANZAVANT I è stata un grande successo. Giorno 12 dicembre 2010: staff " Compagnia Preziosa " operativo... professionalità indiscussa del coreografo/ direttore artistico Maurizio Preziosa e della sua assistente Tonia Labriola, grande maestria del cameraman Annamaria Findanese e dolcezza ed eleganza di una professionista come Cristiana Ciacci. Nella New Art School, venti partecipanti si sono alternati, senza tregua, seguendo i ritmi travolgenti della danza.
Durante il giorno, dopo gli stage di modern con Maurizio Preziosa e di hip- hop con Tony Rocco, al quale sono rivolti sentiti ringraziamenti per la sua massima disponibilità ed esperienza nel settore, gruppi, coppie e singoli delle categorie " under 14 " ed " over 14 ", hanno entusiasmato l' intera giuria tecnica, dimostrando impegno e passione.
L' amore condiviso per la danza porta ad ottimi livelli le esibizioni ed aiuta i ragazzi, anche i più piccoli, ad emozionare attraverso movimenti e linee del corpo. Questa prima tappa vede come finalisti, per la categoria " under 14 " il partecipante N° 7 SCRUMBLE con la coreografia " Funky heya "; per la categoria " over 14 " i partecipanti N° 19 e N° 20, rispettivamente il gruppo CRUNKYS SMILING CREW con la coreografia " Outsider " ed il singolo FABIANA SPINA con la variazione di repertorio classico " Giselle- 1° atto "; infine, per la sezione " coreografi " passa in finale il partecipante N° 14 SILVIA CHIOLLE con la coreografia " Only for me ".
Durante la lunga maratona di danza, sono stati assegnati alcuni riconoscimenti artistici a ragazzi distintisi in impegno e talento: MARCO CERRONI, MARTINA BACCHERINI e la piccola ALICE FABRIZI. Un ringraziamento alle insegnanti Elisa Mortini, Silvia Chiolle ed Loredana Materazzo per la preziosa collaborazione e, soprattutto, un ringraziamento speciale a LAURA FAMOSO per il massimo impegno profuso nell' organizzazione completa della tappa orvietana di DANZAVANTI .
Non ci resta che seguire la Compagnia Preziosa per non perdere l' appuntamento al prossimo evento del progetto DANZAVANTI!

 
  
Ultimo aggiornamento ( sabato 18 dicembre 2010 )
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB