spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow Oggi al Misurologio
Oggi al Misurologio
martedė 31 gennaio 2023

Pagina in lavorazione.

 Interruzione temporanea dagli aggiornamenti.

 

"OGGI AL MISUROLOGIO" è il format di Maurizio Preziosa, che permette a persone di ogni livello culturale di approcciare in modo semplice e curioso ad un nuovissimo strumento scientifico/artistico. Esso, propone novità meravigliose su domande, alle quali non si riesce ancora a dare risposte completamente soddisfacenti, andando a spezzettate porzioni di spazio/tempo, sempre più ridotte e mai misurate prima.

 

Location, dove puoi ammirare il Misurologio; collaborare e farne parte; conoscere le nostre iniziative e partecipare al format:

Anguillara Sabazia - Lungolago a brevessi riprende.

info: 3392348331 (WhatsApp).

Il Ristoro Degli Artisti - in trattativa -

Borgo Pio Art Gallery - in esposizione ed inizio corsi...

 

Adatto a tutte le età, dai sei anni (accompagnati da un adulto) in sù.

 

Se sei interessato ad essere informato e formato per la conduzione, organizzazione di eventi, collaborazioni varie o sostenere semplicemente il progetto, chiedi

 info a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Svolgimento:

Il Conduttore - Misurologo, dopo la presentazione iniziale, dà il via ai giochi mostrando il funzionamento del Misurologio e l'ultimo record assegnato.

Ti divertirai, portandoti un nuovo record a casa, perché avrai a disposizione 3 tentativi senza nessuna fatica per superare una prova, talmente piccola da essere verificata, soltanto dal Misurologio.

Ci divertiremo, perché potrai lasciarci liberamente se vorrai, una tua breve esibizione di qualunque disciplina.

Saranno assegnati ai vincitori i nuovi records, ricavati dalla formula matematica di base e visualizzati, entro i limiti fisici, dai vari prototipi di Misurologio, messi a disposizione liberamente da singoli ed attivita associate. La conduzione, a seconda del contesto, è diretta da addetti vari, come: artisti, presentatori, divulgatori, ecc...tutti con formazione come: Misurologo/a, e o Misurologiaio/a (addetto alla manutenzione del Misurologio)

Essi, rappresentano il concetto per il quale, si stanno raccogliendo fondi e offerte libere, anche per realizzare il Misurologio più preciso al mondo.

Per evitare falsificazioni, i risultati faranno riferimento, tutti, unicamente a questo link provvisorio per riportare periodicamente, l'avanzamento numerico dei records assegnati, dopo la data di partenza ufficiale della sperimentazione, fissata in data:

 27 maggio 2023.

Generalmente, tutti i fine settimana ad iniziare da Anguillara Sabazia sul lungolago, troverai Il primo Misurologio.

Le impostazioni degli strumenti e le "regole", possono variare, pur lasciando inalterato il "valore" dei records assegnati.

Questo valore, così come le misurazioni ricavate, oggi è soltanto simbolico, domani chissà...Intanto, tu, partecipa al format ovunque venga rappresentato ed

ENTRA NELLA STORIA CON IL TUO RECORD, verso il mondo dell'infinitamente piccolo!

Potrai, anche riceverne dono o farne a chi vuoi tu, e lasciare un'offerta libera, aperta in più.

 

 N. 1

Primo Record assegnato: (in metri)

0,000000222221728

 

Ultimo aggiornamento in data: 14/03/2024

 

 N. 191

Ultimo Record assegnato:

0,000000222633206

-------------------------------------------------

Dal momento della realizzazione delle immagini, audio... eseguite presso la conduzione di questo format, dai il consenso alla pubblicazione, anche sui social inerenti. Inoltre, potrai pubblicare le immagini tu stesso o richiederne la cancellazione.

Sarà, nostra e vostra priorità, nei limiti del possibile, garantire l'integrità, sia dei partecipanti, che del format stesso. Faranno fede i diritti sulla privacy... dei social utilizzati.

Sei interessato al Format per TV?

chiedi a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Tutti i diritti del format e del Misurologio sono riservati e protetti.

 https://instagram.com/oggialmisurologio?igshid=ZGUzMzM3NWJiOQ==

Ultimo aggiornamento ( martedė 09 aprile 2024 )
 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB